Oggetto procedimento:
Trasferimento somme in conto capitale agli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore per l'acquisto dei mobili, arredi, attrezzature scolastiche: liquidazione agli Istituti scolastici
Servizio o ufficio:
Area istruzione, Servizi sociali e culturali, alle imprese ed agli investitori
Pagina servizio/ufficio:
Procedimento informatizzato (si/no):
si
Modalità avvio procedimento:
d'ufficio
Organo competente (emissione atto):
Dirigente o Resp. procedimento
Tipologia provvedimento espresso:
atto di liquidazione
Responsabile procedimento:
Nicoletta Grandesso
Riferimenti telefonici responsabile procedimento:
041 2501841
E-mail responsabile procedimento:
nicoletta.grandesso@cittametropolitana.ve.it
SCIA (si/no):
no
Giorni per completamento procedimento:
25
Note (giorni completamento procedimento):
gg dalla data di ricezione della documentazione inviata dalle scuole comprovante gli acquisti effettuati
Normativa di riferimento:
L. 23/1996
Durata conservazione documentale:
permanente
Dichiarazione sostitutiva:
NO
Come fare:
Su indicazione dell'ufficio, va inoltrata via PEC la richiesta degli arredi necessari all'indirizzo:
PEC: istruzione.provincia.venezia@pecveneto.it
Le richieste - motivate e dettagliate â dovranno pervenire entro il 31 agosto di ogni anno e saranno valutate, secondo lâordine di arrivo, con priorità per gli interventi volti a sostituire attrezzature e/o arredi danneggiati e/o pericolosi. In caso di eventuali disponibilità di risorse, si valuteranno anche le ulteriori richieste che perverranno
Riferimenti generali modulistica:
https://www.cittametropolitana.ve.it/modulistica/cerca.html
(per attivare il link copiare e incollare lâindirizzo nel proprio browser)
Contatto 1: Nominativo:
Raffaele Scantamburlo
Contatto 1: Telefono:
0412501925
Contatto 1: e-mail:
raffaele.scantamburlo@cittametropolitana.ve.it
Aggiornato al: :
01/01/1970