Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Servizio Gestione Soluzioni Software, Transizione Digitale e Trasparenza Servizio Forniture Informatiche e Servizi Web

Il Servizio si occupa dell'individuazione, sviluppo, consolidamento, manutenzione e integrazione dei sistemi applicativi inclusi i servizi per rilascio di firme digitali, redazione e tenuta del sito istituzionale. È il servizio che assicura i compiti attribuiti al Responsabile della Transizione Digitale.

Presidia e monitora la trasparenza e le misure anticorruzione, supportandone il Responsabile relativamente alla pubblicazione dei dati ed alla verifica del rispetto delle misure del Piano anticorruzione, tramite applicativo.

Infine, si occupa degli approvvigionamenti hardware e software (e relative procedure di gara), segue il sistema di gestione della privacy nonché la gestione delle linee dati e connettività, l'inventario informatico ed i servizi web e hosting in convenzione con i comuni, scuole o associazioni no-profit.

 

Consultare questa pagina per informazioni circa i servizi di hosting e assistenza web per Comuni, scuole e enti no-profit.

 

Il Servizio, inoltre, mette a disposizione per donazioni materiale informatico dismesso obsoleto. Per maggiori informazioni consultare questa pagina.

 

 

Dati verificati e aggiornati l'11 giugno 2024

 

Tipo ufficio-servizio: 
servizio
Contatti: 
Telefono
0412501953/54
Fax
0419651601
E-mail
informatica@cittametropolitana.ve.it
Posta certificata
informatica.cittametropolitana.ve@pecveneto.it

Dirigente

Cognome:
Armellin
Nome:
Romano
Email:
  • romano.armellin@cittametropolitana.ve.it

Responsabile

Cognome:
Chiereghin
Nome:
Silvia

Sedi

indirizzo:
Via Forte Marghera, 191
30173
Mestre-Venezia

Per persone con problemi motori: ingresso da Via Hermada, 3.