Uso e assetto del territorio

Si terrà lunedì prossimo 11 ottobre 2021 a partire dalle 9.00 il workshop "Approcci e strumenti per l'implementazione dei Piani di Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) - Esperienze a confronto", organizzato nell'ambito del progetto strategico Interreg Italia Slovenia SECAP.

L'evento si terrà in modalità videoconferenza sulla piattaforma Google Meet.

È in pubblicazione nella sezione "Avvisi, bandi di gara e contratti" l’Avviso per la manifestazione di interesse per la presentazione di progetti di interventi di riforestazione urbana, finanziato dal Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare (MATTM) con D. M. 9 ottobre 2020.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato alle ore 12:00 del 18 febbraio 2021.

Il testo completo dell'Avviso e i relativi allegati sono disponibili al seguente link:

Ha competenza in materia di:

• pianificazione territoriale provinciale;
  • osservazioni su pianificazione comunale, controlli edilizi, poteri sostitutivi;
  • urbanistica e tutela del paesaggio.

Area uso e assetto del territorio: entra