Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

APT: AVVISI PER LA NOMINA DI LIQUIDATORE E REVISORE

Comunicati Stampa
2 Marzo 2015

Sono stati pubblicati all’albo pretorio on line della Provincia di Venezia  due avvisi pubblici, a firma del Commissario Cesare Castelli, relativi alla presentazione delle manifestazioni di interesse uno, per la nomina di un liquidatore,  e l’altro, per quella  del revisore dell’APT.

Le richieste dovranno pervenire all’ufficio protocollo della Provincia di Venezia, via Forte Marghera 191, 30173 Venezia Mestre, oppure, se spedite da una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo:

protocollo.provincia.venezia@pecveneto.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 marzo 2015.

 

Per il dettaglio, si può visitare il sito www.provincia.venezia alla sezione “avvisi, circolari, direttive e atti organizzativi di carattere generale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio affari generali, ufficio responsabile del procedimento,  al T. 041/2501533 - 542.

 

 

Venezia, 27 febbraio 2015

 

Segreteria del Commissario

Telefono: 041.2501500

Fax: 041.9651684

E-mail: commissario@provincia.venezia.it

Sito web: www.provincia.venezia.it

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…