Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

FABIANO MANTOVAN DI MASTERCHEF AL CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DI CHIOGGIA

Comunicati Stampa
11 Marzo 2015

Lo scorso 4 marzo gli studenti del CFP di Chioggia hanno incontrato Fabiano Mantovan di Masterchef che è stato accolto dal direttore Boscarato.

 

E’ stata una simpatica occasione per parlare con lui della sua partecipazione al noto programma televisivo, seguitissimo anche dai teenager.

Appassionato di cucina, Mantovan ha raccontato di cucinare per gli amici nel weekend per rilassarsi e di aver  inviato la richiesta partecipazione al concorso senza nessuna aspettativa, di essere stato scelto tra 18.000 candidati e così è iniziata la sua avventura.

Ha sottolineato che è stata un’esperienza indimenticabile, grazie alla quale ha potuto conoscere, oltre a tutto lo staff di Masterchef, anche nuovi ingredienti  e il loro impiego in cucina.

L’incontro è stato seguito con entusiasmo dai futuri operatori della ristorazione che presto entreranno nel mondo del lavoro.

 

 

 

Venezia, 11 marzo 2015

 

Segreteria del Commissario

Telefono: 041.2501500

Fax: 041.9651684

E-mail: commissario@provincia.venezia.it

Sito web: www.provincia.venezia.it

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…