Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

FONDAZIONE SANTA CECILIA: AVVISI PER LA NOMINA DI LIQUIDATORE E REVISORE

Comunicati Stampa
13 Marzo 2015

E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line della Provincia di Venezia un avviso pubblico, a firma del Commissario Cesare Castelli, relativo alla presentazione delle manifestazioni di interesse per la nomina di un componente effettivo e di un componente supplente del collegio dei revisori dei conti della Fondazione musicale Santa Cecilia di Portogruaro

Le richieste dovranno pervenire all’ufficio protocollo della Provincia di Venezia, via Forte Marghera 191, 30173 Venezia Mestre, oppure, se spedite da una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo:

protocollo.provincia.venezia@pecveneto.it, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 23 marzo 2015.

 

Per il dettaglio, si può visitare il sito www.provincia.venezia alla sezione “avvisi, circolari, direttive e atti organizzativi di carattere generale”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio affari generali, ufficio responsabile del procedimento,  al T. 041/2501533 - 542.

 

 

Venezia, 13 marzo 2015

 

Segreteria del Commissario

Telefono: 041.2501500

Fax: 041.9651684

E-mail: commissario@provincia.venezia.it

Sito web: www.provincia.venezia.it

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…