Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Bando di finanziamento per progetti a tutela delle minoranze linguistiche storiche

13 Aprile 2015
martelletto per battitore di gara
La Giunta regionale del Veneto ha pubblicato il bando per presentare domanda di finanziamento per la realizzazione di progetti previsti dagli articoli 9 e 15 della legge 482/1999, relativa alla tutela delle minoranze linguistiche storiche.
 
Il finanziamento, proveniente da fondo nazionale a valere per il 2015, potrà essere richiesto da Enti locali, Camere di commercio e Aziende sanitarie presenti nel Veneto, nelle aree delimitate dai Consigli provinciali per le lingue messe a tutela. 
 
I richiedenti potranno presentare progetti - secondo le finalità della legge e nelle forme indicate dal competente ministero -  in forma aggregata, tramite un ente capofila, oppure in forma singola, se condotti autonomamente

 

La domanda, con tutta la documentazione richiesta per partecipare al bando, dovrà essere presentata perentoriamente entro il 30 aprile 2015 tramite pec (posta elettronica certificata) da inviare contestualmente alla Regione Veneto e al Dipartimento per gli affari regionali, le autonomie e lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. 

 
 
La documentazione è inoltre disponibile anche nel sito della Regione del Veneto all'indirizzo: http://www.regione.veneto.it/web/avvisi-bandi-concorsi/bandi.
 
 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…