Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Stagionali i servizi degli uffici Iat nelle località balneari, informazioni al Contact Center

Notizie dalla provincia
20 Aprile 2015
Segnaletica Apt in provincia di Venezia

Dalla direzione Apt si diffonde la seguente nota. 

 

L’operatività  degli uffici IAT delle località balneari è un servizio stagionale, quindi anche l’ufficio di Jesolo – Piazza Brescia – APT. Pertanto  gli uffici IAT sono chiusi all’utenza durante detto periodo e l’informazione agli stessi viene erogata attraverso il Contact Center 363 giorni all’anno nella fascia oraria  9.00 – 19.00 così come esplicitato nell’apposito cartello informativo esposto.

 

Per quanto riguarda l’assistenza amministrativa agli operatori, questa è stata sempre garantita attraverso un presidio, appunto amministrativo, durante l’orario di lavoro aziendale.

In questo periodo essendo ancora operativo l’accordo con la Casa del Turismo l’accesso, in comune con gli operatori è sempre stato garantito.

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…