Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Prefettura di Venezia. Aperti i termini per l’affidamento del servizio di accoglienza e assistenza cittadini stranieri

Notizie dalla provincia
13 Luglio 2015
 servizio di accoglienza e assistenza cittadini stranieri

È in pubblicazione nel sito della Prefettura di Venezia l’avviso pubblico per l’affidamento nel territorio della provincia di Venezia del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale dalla data presunta del 15.09.2015 fino alla data presunta del 31.12.2015.

 

La scadenza per la presentazione delle istanze è il 3 agosto 2015 - ore 12.30.

 

Dal sito della Prefettura di Venezia:

 “A seguito del perdurante e massiccio afflusso sulle coste italiane di cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale e in attuazione alle direttive impartite dal Ministero dell'Interno - Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione, con circolare n.14906 del 17/12/2014, la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Venezia intende avviare una nuova procedura di gara, ai sensi dell'art. 20 del D. Lgs. 12/4/2006, n.163 e s.m.i., per l'individuazione di strutture di accoglienza temporanea, con capacità ricettiva di almeno 5 unità, con soggetti operanti sul territorio della provincia di Venezia.

 

Tutta la documentazione è disponibile nel sito della Prefettura di Venezia – sezione “Accoglienza profughi

Allegati: 
Avviso pubblico (1.24 MB)

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…