Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Elezioni del Consiglio della città metropolitana di Venezia: scaduto il termine per la presentazione delle liste

Notizie dalla provincia
20 Luglio 2015
Presentazione delle liste elettorali

Allo scadere del termine fissato per la presentazione delle liste dei candidati consiglieri metropolitani di Venezia, fissato per le ore 12.00 di oggi, sono state presentate le seguenti liste:

 

MOVIMENTO 5 STELLE beppegrillo.it (N.10 candidati)

LE CITTA’ DI VENEZIA (N.18 candidati)

INSIEME PER LA CITTA’ METROPOLITANA (N.11 candidati).

 

L’ufficio elettorale della Provincia di Venezia sta verificando le liste presentate e concluderà entro mercoledì 22 luglio l’esame delle liste stesse; comunicherà i provvedimenti definitivi di ammissione o ricusazione delle liste/candidature entro sabato 25 luglio.

 

Seguirà il sorteggio del numero d’ordine in base al quale i contrassegni delle liste saranno riprodotti sui manifesti e sulle schede di voto.

 

Le elezioni si terranno, come è noto, domenica 9 agosto 2015 dalle ore 8.00 alle ore 20.00. La proclamazione dei risultati avverrà entro lunedì 10 agosto.

 

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…