E’ online la piattaforma telematica per le procedure di gara al seguente link
PIATTAFORMA TELEMATICA PER LE GARE
La partecipazione alle procedure di scelta del contraente svolte in modalità telematica è subordinata alla previa registrazione degli operatori economici interessati che dovranno essere in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certifiata (PEC) e di un certificato di firma digitale incorso di validità. Tutte le informazioni per la registrazione sono presenti nel manuale consultabile alla homepage della Piattaforma.
Nella sezione Bandi di gara sono consultabili le informazioni relative a:
» Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (dal 01/01/2018), per l'assolvimento degli obblighi di trasmissione delle informazioni all'Autorità nazionale anticorruzione (ANAC) – art. 1 c. 32 L. 190/2012
» Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (archivio dati fino al 31/12/2017), per l'assolvimento degli obblighi di trasmissione delle informazioni all'Autorità nazionale anticorruzione (ANAC) – art. 1 c. 32 L. 190/2012
» Le determinazioni dirigenziali a contrattare e di aggiudicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
» Procedure che utilizzano fondi PNRR
» Le Faq in materia di anticorruzione, trasparenza e contratti, sezione a cura del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
» l'elenco dei verbali di gara, con rimando alla procedura di riferimento nella quale sono pubblicati integralmente.
Altre informazioni relative al "public procurement" sono reperibili nelle seguenti banche dati:
nel sito dell'Osservatorio Regionale degli Appalti
nell'apposito motore di ricerca dell'Autorità Nazionale Anticorruzione - A.N.AC.;
nel sito del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili - Servizio Contratti Pubblici.