Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Tutte le notizie

Seguici su

consiglio metropolitano
Martedì 23 aprile convocati il Consiglio metropolitano per il…
Martedì 23 aprile dalle ore 9.15 è convocato in prima seduta il Consiglio metropolitano a cui seguirà alle ore 10 la riunione della Conferenza dei Sindaci.  Al…
Pubblicazione avviso pubblico
Avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di…
Si pubblica l'allegato avviso pubblico prot. n. 24881 del 16/04/2024 per la presentazione delle manifestazioni di interesse per lo sviluppo software con finalità di…
pista ciclabile zero
Lunedì 15 aprile Città metropolitana avvia il cantiere per il…
La Città metropolitana informa che lunedì prossimo 15 aprile prenderà il via il cantiere per il completamento del percorso ciclabile da Portegrandi a Ca’ Sabbioni…
Pubblicazione avviso pubblico
Avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di…
Si pubblica l'allegato avviso pubblico prot. n. 21761 del 04/04/2024 per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la nomina di un componente effettivo del…
conferenza dei sindaci
Comuni esclusi da finanziamenti PNRR a causa di un indice di…
La promessa del sindaco Luigi Brugnaro diventa realtà e nella proposta di delibera del rendiconto di gestione che verrà sottoposta al voto nella prossima seduta del…
museo di torcello
Lunedì di Pasquetta al Museo di Torcello
La Città metropolitana di Venezia, in collaborazione con San Servolo srl, in occasione del Lunedì di Pasquetta, apre straordinariamente al pubblico il Museo di Torcello…
Villa Widmann
Da venerdì 29 marzo in mostra a villa Widmann a Mira le…
Dal 29 marzo, a Villa Widmann Rezzonico Foscari a Mira, saranno esposte le illustrazioni classificate e selezionate dalla Giuria di Scarpetta d’Oro 2023, ispirate…
ponte Livenza
a Martedì 2 aprile via ai lavori di ripristino del ponte sul…
La Città metropolitana martedì 2 aprile avvierà i lavori di ripristino sul ponte che insiste sopra il fiume Livenza in Comune di San Stino, località La Salute. La durata…