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Area amministrazione e transizione digitale

L'area Amministrazione e transizione digitale si occupa dell'infrastruttura informatica e dei relativi servizi digitali, oltre che delle attività di protocollo e archivio.

 

Si compone di tre servizi:

 

 

L’albo dei fornitori di beni e servizi informatici è stato sospeso con atto organizzativo n° 17/2025 (vedi atto).
Per lo svolgimento delle proprie procedure sotto soglia di affidamento di contratti di servizi e forniture, l’Area Amministrazione e transizione digitale si avvale del MePA. Esiste inoltre una PAD certificata raggiungibile a questo link: https://appalti.cittametropolitana.ve.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
 

 

Inoltre, il dirigente dell'Area è anche il Responsabile della Transizione Digitale ai sensi dell'art. 17 del D.Lgs 82/2005 (Codice dell'Amministrazione Digitale).

 

 

Dati verificati e aggiornati l'11 giugno 2024

 

 

Tipo ufficio-servizio: 
area
Contatti: 

Dirigente

Cognome:
Armellin
Nome:
Romano
Email:
  • romano.armellin@cittametropolitana.ve.it

Sedi

indirizzo:
Via Forte Marghera, 191
30173
Mestre-Venezia

Per persone con problemi motori: ingresso da Via Hermada, 3.

 

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