Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico a tempo determinato di Direttore Generale della Citta’ metropolitana di Venezia

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico a tempo determinato di direttore generale della Citta’ metropolitana di Venezia mediante comparazione di curricula ed eventuale colloquio.

La Città metropolitana di Venezia intende conferire l'incarico a tempo determinato di Direttore Generale dell'Ente, fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco Metropolitano, a mezzo di avviso pubblico.

Coloro che intendano manifestare il proprio interesse al conferimento del suddetto incarico possono
trasmettere la propria domanda, secondo lo schema allegato al presente avviso (Allegato 1).

L'incarico avrà durata annuale, rinnovabile di anno in anno sino alla scadenza dalla carica del Sindaco Metropolitano conferente.

La presente procedura non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali e non determina, pertanto, alcun diritto al conseguente conferimento dell'incarico e non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria o elenco degli idonei.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno 7 dicembre 2015, ore 24.00.

Competenza:
90292 del 03/11/2015
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRETTORE GENERALE DELLA CITTA’ METROPOLITANA
08-12-2015 01:00
Allegati: