La Provincia di Venezia rende noto che è indetta una procedura selettiva per la formazione di liste di candidati disponibili a svolgere incarichi professionali di docenza nella formazione iniziale presso i  Centri di formazione professionale provinciali per l’ anno formativo 2013/2014.
Per partecipare è necessario:
1)    presentare la domanda di ammissione per ogni singola area di docenza;
2)    allegare ad ogni domanda di ammissione curriculum vitae e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Le domande di ammissione dovranno pervenire  entro il termine perentorio del giorno 26 agosto 2013, pena l’esclusione.

70985/2013
PROCEDURA SELETTIVA PER LA COSTITUZIONE DI LISTE DI CANDIDATI DISPONIBILI A SVOLGERE INCARICHI PROFESSIONALI DI DOCENZA NELLA FORMAZIONE INIZIALE PRESSO I CENTRI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PROVINCIALI. A.F. 2013/2014.
26-08-2013 02:30
Allegati: