Selezione per incarichi professionali di docenza presso i CFP provinciali a.a. 2013/2014

PROCEDURA SELETTIVA PER LA COSTITUZIONE DI LISTE DI CANDIDATI DISPONIBILI A SVOLGERE INCARICHI PROFESSIONALI DI DOCENZA NELLA FORMAZIONE PER ADULTI  PRESSO I CENTRI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PROVINCIALI. A.F. 2013/2014. ASSE TECNICO PROFESSIONALE

La Provincia di Venezia rende noto che è indetta una procedura selettiva per la formazione di liste di candidati disponibili a svolgere incarichi professionali di docenza nella formazione per adulti presso i  Centri di formazione professionale provinciali per l’ anno formativo 2013/2014.

Per partecipare è necessario:

1. presentare la domanda di ammissione per ogni singola area di docenza;
  2. allegare ad ogni domanda di ammissione curriculum vitae e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Le domande di ammissione dovranno pervenire  entro il termine perentorio del giorno 8 ottobre  2013, penal’esclusione.

82310/2013
08-10-2013 02:00
Data di scadenza della pubblicazione: